Reconnective Healin Guarigione Riconnettiva

 

La Guarigione Riconnettiva è un metodo di guarigione che non richiede contatto. Convoglia nel corpo di chi riceve delle frequenze di informazione e Luce con uno spettro più ampio di quelle presenti precedentemente sul pianeta, questo aumenta i livelli di vibrazione per facilitare la guarigione a tutti i livelli a partire dal corpo fisico, alla mente, alle emozioni, all’Essere.

 

Essere guariti significa essere congiunti con il tutto, essere malati significa essere disconnessi dal tutto. Una persona malata è qualcuno che semplicemente ha sviluppato dei blocchi tra se stesso e il tutto e allora qualcosa è disconnesso. La funzione del guaritore è di riconnetterlo.”

Osho

Se sei fortunato la guarigione si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la guarigione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato per te. Una guarigione avviene sempre.”

Dr. Eric Pearl, The Reconnection

 

Reconnective Healing è ritornare ad uno stato ottimale di equilibrio.

Durante una seduta sei disteso su un lettino ad occhi chiusi e senza contatto fisico entri in rapporto con queste nuove frequenze di luce informazione ed energia che ti ri-orientano verso uno stato ottimale di benessere ed equilibrio. Normalmente sono indicate da una a tre sedute.

Puoi prenotare anche una seduta a distanza.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito: www.thereconnection.com/

 

ANGELO ANDRIONE Foundational Practitioner of Reconnective Healing™ and The Reconnection-Certified Practitioner™

 

TEL.(+39) 3472526281 - P.IVA 00335978888