La Scuola di Armonia e Presenza Consapevole è formalmente una ditta individuale di Angelo Andrione, nella pratica si avvale della collaborazione di Meeta e delle sinergia con altri amici che nel corso degli anni hanno collaborato agli intenti della Scuola, in particolare attraverso l'associazione di promozione sociale Il Centro del Cuore, ora formalmente dissolta ma di cui è ancora attivo il sito www.ilcentrodelcuore.it

Intenti

La Scuola di Armonia e Presenza Consapevole è iniziata 20 anni fa con l'insegnamento del Reiki e della meditazione. Consapevoli che Reiki e meditazione sono funzionali a "preparare il terreno e a nutrire"  i preziosi semi del Risveglio che sono già dentro di te, da sempre. L'Esistenza sceglie quando e come "attivarli": tramite un Maestro, attraverso un'insegnante, mediante una situazione della Vita; ovviamente è fondamentale curare ed annaffiare il terreno...

In seguito si sono aggiunte altre tecniche e sistemi che via via abbiamo imparato o che le nostre Guide ci hanno suggerito tutte volte a riportare equilibrio ed armonia.

La meditazione è Presenza Consapevole.

Per ritrovare l’Armonia è necessario ricordarci, comprendere profondamente che non siamo separati da questa Esistenza, anzi ne siamo parte integrante, indispensabile ed unica.

La meditazione non si "insegna", accade da sé.

Ciò che si può insegnare sono tecniche per fare spazio dentro e in questo spazio la meditazione può accadere

Contemporaneamente possiamo riconoscere, osservando, le dinamiche che ci creano sofferenza e a cui siamo inconsapevolmente soggetti. In tal modo è possibile "guarire" e gioire.

Siamo consapevoli che insegnando e condividendo continuiamo ad imparare e anche per questo siamo grati a tutti coloro che si sono avvicinati e si avvicineranno a noi concedendoci l’onore di essere i tramiti, i portatori di Luce, l’innesco di questo processo, di questo cammino verso la completa Armonia con se stessi e con tutta l’Esistenza.


Sw. Satyam Angelo Andrione e Ma Deva Meeta Giulietta Rieppi dall’95 percorrono insieme questa ricerca di Armonia che gioiosamente condividono insegnando e facilitando trasformazione e il riconoscimento Interiore

Al momento i percorsi e le tecniche maggiormente utilizzate da Angelo sono Logosintesi, The Reconnection nel quadro di riferimento dell'espansione della consapevolezza e della meditazione, i contenuti di questo sito sono a questo riguardo.

I metodi principalmente utilizzati da Meeta per nutrire l'intelligenza del cuore, sono la Sistemica, le Costellazioni Familiari, il Counselling. Maggiori dettagli e il programma degli eventi su www.ilcentrodelcuore.it

Per entrambi il riconoscere e rimanere nella Presenza e nel cuore che condividono sono il frutto del contatto e degli insegnamenti dei Maestri che hanno avuto la fortuna e l'onore di incontrare.